Cantù Basket Camp

Il Camp ufficiale del Centro Minibasket Cantù

Ritiro materiale Day Camp 2018

Per velocizzare i tempi di “check in” del lunedì mattina di Day Camp, vi comunichiamo che il ritiro del materiale dovrà avvenire obbligatoriamente in una delle seguenti date:

  • Solo per i camperini che usufruiranno del servizio Bus (percorso Varedo-Desio-Seregno), l’appuntamento è per mercoledì 13 giugno alle ore 21 presso AS Hotel Limbiate Fiera, situato a Limbiate in Corso Como 52.
  • Solo per i camperini che usufruiranno del servizio Bus (percorso Lecco), il materiale verrà consegnato venerdì 15 giugno alle ore 17 presso il Palazzetto di Calolziocorte situato in Via Lavello.
  • Per tutti gli altri vi aspettiamo sabato 16 giugno dalle ore 10 alle 12 presso la Palestra del Centro Sportivo Toto Caimi (Via Baracca – Vighizzolo di Cantù).

Solamente in caso di impossibilità, il materiale potrà essere consegnato direttamente lunedì 18 giugno dalle ore 8 alle 9 nella stessa Palestra del Centro.

Per chi non avesse ancora provveduto a farlo, in queste occasioni dovrà essere consegnata una copia del certificato medico ed effettuato il saldo quota.

IMPORTANTE: tutto il materiale che ti consegneremo (zainetto – pallone – borraccia – cappellino – maglietta – kit gioco) dovrà essere personalizzato e portato il lunedì mattina!

A presto!!!

Condividi la notizia

info@cantubasketcamp.com
Cantù Basket Camp ©