Info

Programma 2020:

Le iscrizioni sono a numero chiuso.

Il ritrovo per il Day Camp è fissato per Lunedì 15 Giugno alle 8:30 presso il centro sportivo Toto Caimi (Via Baracca, Cantù), mentre per il Mountain Camp vi aspettiamo Domenica 28 Giugno dalle 10 alle 11, presso la palestra di Chiesa in Valmalenco (SO) in via Squadrani.

I camperini verranno divisi in gruppi in base all’età e, seguiti dagli istruttori, svolgeranno uno specifico programma di approfondimento dei fondamentali del basket, oltre al grande spazio che verrà dedicato alle partite ed alle gare tra i partecipanti.

I camperini ed i loro familiari sono invitati alle premiazioni che si terranno Sabato 20 Giugno alle ore 10 per il Day Camp e Sabato 4 Luglio alle ore 10 in palestra a Chiesa in Valmalenco per il Mountain Camp.

Idoneità:

Possono partecipare al Day Basket Camp tutti i ragazzi e ragazze nati dal 2007 al 2014, mentre al Mountain Camp possono partecipare ragazzi e ragazze nati dal 2002 al 2012.

È obbligatorio consegnare un Certificato di Buona Salute (per i minori di anni dodici) o un Certificato d’Idoneità alla Pratica Sportiva Agonistica (per gli atleti di età superiore ai dodici anni). Chi ne è sprovvisto non parteciperà a nessuna attività.

Nella settimana del Mountain Camp sarà presente un medico a disposizione dei camperini 24 ore su 24.

Logistica:

Il Day Camp si terrà presso il centro sportivo Toto Caimi sito in Via Baracca a Cantù, i camperini devono giungere al campo e lasciarlo con mezzi propri. È previsto, per il Day Camp, anche un servizio di trasporto pullman che si attiverà solo al raggiungimento del numero minimo e su un percorso prestabilito (il costo del servizio è di 50 euro e con posti limitati). I pasti saranno consumati all’interno del centro sportivo.

Per il Mountain Camp, i camperini alloggeranno presso l’Hotel Genzianella e l’Hotel Chalet Rezia di Chiesa in Valmalenco e l’Hotel Fior di Monte di Caspoggio.

Disciplina:

Ogni seria violazione alle regole del Camp (danneggiamenti alle strutture sportive, il mancato rispetto verso istruttori e compagni, comportamento scorretto durante le lezioni, a tavola o nel tempo libero, ecc.) può, dopo un primo richiamo presso i genitori, determinare l’allontanamento dal Camp.

Materiale:

Tutti i partecipanti riceveranno un pallone, T-shirt, pantaloncino e canotta double face del Camp, un cappellino, una borraccia, una felpa (solo per chi parteciperà al Mountain Camp) ed uno zaino che potrà essere utilizzato per gli effetti personali.

Si consiglia a chi partecipa al Day Camp di mettere nello zaino: un cambio pulito per il pomeriggio, necessario per l’igiene personale, scarpe da gioco (che devono essere cambiate in palestra), ecc.

I camperini che partecipano al Mountain Camp devono portare con sé una copia della carta d’identità e della tessera sanitaria. Per chi partecipa al Mountain Camp si consiglia di leggere il file materiale consigliato per il Mountain Camp.

Pagamenti:

I versamenti della quota e/o della caparra possono essere effettuati con un bonifico bancario intestato a:

MINIBASKET CANTU’ A.S.D.
c/o Cassa Rurale di Cantù – IBAN IT25J0843051060000000964120
Sulla causale indicare: nome, cognome, data di nascita del partecipante e il turno scelto.

Al momento dell’iscrizione viene richiesta una caparra di 50 euro. IMPORTANTE: L’iscrizione sarà ritenuta valida solo al ricevimento del versamento della caparra.

Per ulteriori informazioni Iscrizioni e costi.