Info

Programma 2024:

  • CANTU’ BASKET – MOUNTAIN CAMP 2024 : si svolgerà in un turno settimanale dal 30 giugno al 6 luglio nelle località di Chiesa in Valmalenco e Caspoggio (SO). Sono ammessi solo i nati/e dal 2007 al 2016.

Le iscrizioni sono a numero chiuso.

Il ritrovo per il Mountain Camp è fissato per Domenica 30 giugno. Tutti gli iscritti riceveranno una mail di convocazione con orario e luogo di ritrovo.

I camperini verranno divisi in gruppi in base all’età e, seguiti dagli istruttori, svolgeranno uno specifico programma di approfondimento dei fondamentali del basket, oltre al grande spazio che verrà dedicato alle partite ed alle gare tra i partecipanti.

Idoneità:

Possono partecipare al Mountain Camp tutti i ragazzi e ragazze nati dal 2007 al 2016.

È obbligatorio consegnare un Certificato di Buona Salute (per i minori di anni dodici) o un Certificato d’Idoneità alla Pratica Sportiva Agonistica (per gli atleti di età superiore ai dodici anni). Chi ne è sprovvisto non parteciperà a nessuna attività.

Nella settimana del Mountain Camp sarà inoltre presente un medico a disposizione dei camperini 24 ore su 24.

Logistica:

Per il Mountain Camp, i camperini alloggeranno presso l’Hotel Genzianella e l’Hotel Chalet Rezia di Chiesa in Valmalenco e l’Hotel Fior di Monte di Caspoggio.

Disciplina:

Ogni seria violazione alle regole del Camp (danneggiamenti alle strutture sportive, il mancato rispetto verso istruttori e compagni, comportamento scorretto durante le lezioni, a tavola o nel tempo libero, ecc.) può, dopo un primo richiamo presso i genitori, determinare l’allontanamento dal Camp.

Materiale:

Tutti i partecipanti riceveranno un pallone, una t-shirt, pantaloncino e canotta double face del Camp, una borraccia, una felpa ed uno zaino che dovranno essere utilizzati durante la settimana.

I camperini devono portare con sé una copia della carta d’identità e della tessera sanitaria. Per maggiori informazioni si consiglia di leggere il file materiale consigliato per il Mountain Camp.

Pagamenti:

Chiediamo di versare una caparra di 100€ oppure direttamente il saldo di 580€ al momento dell’iscrizione. In caso di caparra, il saldo dovrà essere effettuato tassativamente entro sabato 1 giugno. Il bonifico dovrà essere intestato a MINIBASKET CANTU’ A.S.D. – IBAN IT93J0843051060000000967649. Nella causale chiediamo di indicare nome, cognome e anno di nascita del camperino.

Per ulteriori informazioni Iscrizioni e costi.