Info

Programma 2021:

Le iscrizioni sono a numero chiuso.

Il ritrovo per il Mountain Camp è fissato per Domenica 27 Giugno dalle 10 alle 12, presso la palestra di Chiesa in Valmalenco (SO) in via Squadrani.

I camperini verranno divisi in gruppi in base all’età e, seguiti dagli istruttori, svolgeranno uno specifico programma di approfondimento dei fondamentali del basket, oltre al grande spazio che verrà dedicato alle partite ed alle gare tra i partecipanti.

Idoneità:

Possono partecipare al Mountain Camp tutti i ragazzi e ragazze nati dal 2003 al 2013.

È obbligatorio consegnare un Certificato di Buona Salute (per i minori di anni dodici) o un Certificato d’Idoneità alla Pratica Sportiva Agonistica (per gli atleti di età superiore ai dodici anni). Chi ne è sprovvisto non parteciperà a nessuna attività.

Nella settimana del Mountain Camp sarà presente un medico a disposizione dei camperini 24 ore su 24.

Logistica:

Per il Mountain Camp, i camperini alloggeranno presso l’Hotel Genzianella e l’Hotel Chalet Rezia di Chiesa in Valmalenco e l’Hotel Fior di Monte di Caspoggio.

Disciplina:

Ogni seria violazione alle regole del Camp (danneggiamenti alle strutture sportive, il mancato rispetto verso istruttori e compagni, comportamento scorretto durante le lezioni, a tavola o nel tempo libero, ecc.) può, dopo un primo richiamo presso i genitori, determinare l’allontanamento dal Camp.

Materiale:

Tutti i partecipanti riceveranno un pallone, T-shirt, pantaloncino e canotta double face del Camp, un cappellino, una borraccia, una felpa ed uno zaino che potrà essere utilizzato per gli effetti personali.

I camperini devono portare con sé una copia della carta d’identità e della tessera sanitaria. Per chi partecipa al Mountain Camp si consiglia di leggere il file materiale consigliato per il Mountain Camp.

Pagamenti:

I versamenti della quota e/o della caparra potranno essere effettuati con bonifico una volta che verrà  confermato lo svolgimento del Camp.

Per ulteriori informazioni Iscrizioni e costi.