Iscrizione online

Compilando il seguente form potrete iscrivervi ad uno dei 2 turni del Cantù Basket Camp. Potrete anche allegare una copia del certificato medico e della ricevuta del versamento della caparra/saldo che, in alternativa, potranno essere inviati in un secondo momento all’indirizzo email cantubasketcamp@gmail.com.

L’iscrizione sarà ritenuta valida solo al ricevimento del versamento della caparra (50 euro).  

Vi ricordiamo che la caparra/saldo può essere versata tramite bonifico bancario intestato a:

MINIBASKET CANTU’ A.S.D.
c/o Cassa Rurale di Cantù – IBAN IT25J0843051060000000964120
Sulla causale è necessario indicare: nome, cognome, data di nascita del partecipante e il turno scelto.

Una volta compilato e inviato il modulo, riceverai una mail di conferma di iscrizione e pagamento entro pochi giorni.

Scheda d'iscrizione online

  • Termini e condizioni:

  • Il/la sottoscritto/a in relazione al contratto di assicurazione stipulato dagli organizzatori a favore degli atleti partecipanti al Camp accetta, e con la firma presente rilascia, dichiarazione liberatoria impegnandosi a rinunciare a qualsiasi risarcimento danni eccedenti il valore dei concordati massimali. Dichiara di sollevare gli organizzatori da ogni responsabilità derivante da infortuni od altro durante tutto il periodo e tutte le attività del camp. Concede inoltre l’assenso alla partecipazione del proprio figlio/a alle gite eventualmente organizzate nel corso della settimana utilizzando per il trasferimento mezzi privati. Si prende carico del totale risarcimento degli eventuali danni provocati dal figlio. Dichiara anche di esentare gli organizzatori in caso di controversie tra assicurato e Compagnia Assicuratrice. Autorizza ad effettuare foto e/o riprese video al proprio figlio/a durante le attività del Camp, nonché l'eventuale pubblicazione sul sito e sulle pagine ufficiali del camp, di foto di gruppo in cui potrebbe comparire il proprio figlio/a. Dichiara di accettare tutte le norme e disposizioni relative al Camp ed autorizza la partecipazione del proprio figlio/a al/ai Camp sopraindicato/i.

  • Viene richiesta una caparra di 50 euro al momento dell’iscrizione. L’iscrizione sarà ritenuta valida solo al ricevimento del versamento della caparra. In caso di rinuncia alla partecipazione successiva al 30 aprile 2019, la caparra confirmatoria verrà trattenuta e tutto il materiale del kit sarà consegnato al camperino. Il saldo dovrà essere effettuato entro il 31 maggio 2019.
 

Verifica