Cantù Basket Camp

Il Camp ufficiale del Centro Minibasket Cantù

Ritiro materiale Day Camp


Per velocizzare i tempi di “check in” del lunedì mattina di Day Camp, si comunica che il ritiro del materiale dovrà avvenire obbligatoriamente in una delle seguenti date:

  • Solo per i camperini che usufruiranno del servizio Bus (percorso Varedo-Desio-Seregno), l’appuntamento è per giovedì 8 giugno alle ore 19 presso la Palestra della Scuola Rodari, situata a Desio in Piazza Nenni 1, angolo tra Via Piermarini e Via Forlanini.
  • Solo per i camperini che usufruiranno del servizio Bus (percorso Lecco), il materiale verrà consegnato in un momento dedicato da parte del responsabile del gruppo Lecco.
  • Per tutti gli altri, e per chi non dovesse riuscire ad essere presente giovedì, vi aspettiamo mercoledì 7 giugno dalle ore 19.00 alle 20.00 presso la Palestra del Centro Sportivo Toto Caimi (Via Baracca – Vighizzolo di Cantù).

Solamente in caso di impossibilità, il materiale potrà essere consegnato direttamente lunedì 12 giugno dalle ore 8.00 alle 9.00 nella stessa Palestra del Centro.

Per chi non avesse ancora provveduto a farlo, in queste occasioni dovrà essere consegnata una copia del certificato medico ed effettuato il saldo quota.

IMPORTANTE:Tutto il materiale che ti consegneremo (zainetto – pallone – borraccia – cappellino – maglietta – kit gioco) dovrà essere personalizzato e portato il lunedì mattina!

A presto!!!

Condividi la notizia

info@cantubasketcamp.com
Cantù Basket Camp ©