Richiesta rimborso Cantù Basket Camp 2020

Come comunicato nei giorni scorsi abbiamo deciso, con grande dispiacere, di annullare entrambe le settimane di Camp (Day e Mountain) previste per quest’estate.

La salute di tutti i camperini, allenatori, collaboratori e delle loro famiglie è e resterà sempre la nostra massima priorità. Riteniamo che il Camp debba essere un momento di spensieratezza, di divertimento in gruppo, di giornate trascorse correndo e giocando con amici e di allegre serate in compagnia. Oggi, purtroppo, non ci sono ancora le condizioni affinché tutto ciò possa essere svolto con sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti.

Per poter procedere con il rimborso dell’acconto e della quota già versata vi chiediamo di inviare una mail all’indirizzo cantubasketcamp@gmail.com con i seguenti dati:

  • Intestatario conto
  • IBAN
  • Nome, cognome ed anno di nascita del partecipante
  • Settimana prenotata (Day, Mountain o entrambi)
  • Somma già versata

Sarà nostra cura provvedere ad effettuare i rimborsi nel più breve tempo possibile, considerando che, a causa dell’elevato numero di iscrizioni pervenute, i tempi potrebbero non essere immediati come vorremmo. Per questo ci scusiamo in anticipo e chiediamo la vostra pazienza e collaborazione.

Sperando che la situazione torni presto alla normalità, vi diamo appuntamento al 2021…più carichi che mai!