Cantù Basket Camp

Il Camp ufficiale del Centro Minibasket Cantù

Qualche informazione utile per i camperini del Day Camp

_7FT2847

Ciao a tutti!!!
Ancora qualche giorno e ci troveremo insieme per passare una settimana all’insegna del basket e del divertimento. Di seguito vi riportiamo alcune informazioni generali che vale la pena ricordare.

ORARI

Il Camp si svolge dalle 9:00 alle 18:00, da lunedì 13 giugno a venerdì 17 giugno. La mattina saremo in palestra già alle 8:30 per chi avesse la necessità di lasciare i ragazzi in anticipo. Le premiazioni si terranno sabato mattina, alle ore 10:00 presso il Palasport Pianella di Cucciago (in quel giorno non sarà disponibile il servizio bus). Ovviamente è graditissima la presenza di tutti i genitori!!!

BUS

Per chi usufruisce del servizio Bus Day Camp potete consultare la pagina con orari e fermate cliccando qui.

MATERIALE

– Il kit che verrà consegnato ad ogni camperino comprende: una t-shirt, una canotta double, una pantaloncino, un pallone, uno zainetto, un cappellino, una borraccia. Durante la settimana lasciamo assoluta libertà sull’abbigliamento, mentre per le premiazioni del sabato mattina ai camperini verranno date precise istruzioni nei giorni precedenti. Lunedì mattina in palestra troverete pennarelli indelebili per personalizzare il materiale.

– Per chi avesse ricevuto in anticipo il materiale, ricordiamo che lunedì si dovrà portare OBBLIGATORIAMENTE sia il kit gioco sia la t-shirt, oltre a tutto il materiale consegnato, in modo da essere vestiti tutti uguali per la tradizionale foto di gruppo. Chiediamo di personalizzare il materiale con una sigla, un numero, le iniziali o un qualsiasi segno, in modo da renderlo riconoscibile e non creare confusione tra i camperini. Consigliamo di usare un pennarello indelebile!

– Come equipaggiamento giornaliero consigliamo, oltre al completo che avrete all’arrivo, di portare un cambio per la maglietta/canotta da utilizzare a pranzo e nel pomeriggio, un cambio per le scarpe (ciabatte, sandali o altre scarpe, no infradito) da utilizzare nella pausa pranzo, oltre ad un asciugamano per il sudore. Consigliatissima una “pennellata” di crema solare, almeno i primi giorni.

DENARO

Non date grosse somme di denaro ai ragazzi, al limite una piccola somma per un gelato al bar del centro sportivo dopo pranzo.

CERTIFICATO MEDICO

IMPORTANTE!!! Ricordiamo, a chi non avesse ancora provveduto, di consegnarci una copia del certificato medico entro e non oltre il check-in di lunedì mattina. In mancanza di tale documento non potremo far allenare il ragazzo.

COSA MANGIAMO

Questo il menù previsto per la settimana. Come primo piatto sarà sempre disponibile la versione “in bianco”.

LUNEDI

MARTEDI

MERCOLEDI

GIOVEDI

VENERDI

Primo

Pasta tonno

Lasagne

Pizza

Pasta pomodoro

Lasagne

Secondo

Cotoletta

Prosciutto

Hamburger

Cotoletta

Prosciutto

Contorno

Crocchette di patate

Formaggio

Crocchette di patate

Patate al forno

Formaggio

Dolce

Budino

Frutta

Dessert

Frutta

Dessert

 

– Non date cibo o bevande in quantità ai ragazzi (sul pullman borracce vuote per favore) in quanto provvederemo noi a tutto, avranno acqua per le borracce, pranzo completo, oltre a merenda a metà mattinata e ghiacciolo al pomeriggio.

BLOG

Per chi volesse seguire in tempo reale le avventure del Cantù Basket Camp vi consigliamo di visitare il nostro blog, dove pubblicheremo foto e brevi racconti sulle attività svolte quotidianamente dai vostri ragazzi.

Condividi la notizia

info@cantubasketcamp.com
Cantù Basket Camp ©