Mountain Camp 2021 – Comunicazione importante

Siamo lieti di comunicare ufficialmente che lo svolgimento della settimana di Mountain Camp dal 27 giugno al 3 luglio è confermato come da programma iniziale!

Di seguito alcune informazioni importanti:

– PAGAMENTO: chiediamo di versare entro domenica 6 giugno una caparra di 250€ oppure direttamente il saldo di 520€. In caso di caparra, il saldo dovrà essere effettuato tassativamente entro venerdì 18 giugno. Il bonifico dovrà essere intestato a MINIBASKET CANTU’ A.S.D. – IBAN IT25J0843051060000000964120. Nella causale chiediamo di indicare nome, cognome e anno di nascita del camperino.

– PROTOCOLLI SANITARI: ci atterremo scrupolosamente a quanto verrà richiesto dalle normative che si applicheranno nel periodo di svolgimento dal Camp. Come da tradizione, anche quest’anno avremo con noi un dottore, che oltre ad essere a nostra completa disposizione ci supporterà nell’adozione delle procedure anti-Covid necessarie.

– CHECK-IN: nella settimana che precederà l’inizio del camp invieremo a tutti gli iscritti una mail di convocazione, nella quale verranno indicati orario e luogo di ritrovo previsto per domenica 27 giugno e altre informazioni utili.

Rimangono ancora pochissimi posti per la settimana di Mountain Camp, vi ricordiamo che al raggiungimento del limite massimo saremo costretti a inserire le nuove iscrizioni in lista d’attesa. Invitiamo chi avesse intenzione di iscriversi a procedere con l’iscrizione compilando il form Iscrizione online.

Come sempre rimaniamo a disposizione per qualsiasi dubbio o domanda.
A presto!

Lo staff del Camp