Cantù Basket Camp

Il Camp ufficiale della Pallacanestro Cantù

Informazioni utili per i camperini del Mountain Camp 2017

Ancora qualche giorno e ci troveremo insieme per passare una settimana all’insegna del basket e del divertimento tra le bellissime montagne della Valmalenco. Di seguito vi riportiamo alcune informazioni generali che vale la pena ricordare.

RITROVO

Vi aspettiamo domenica 25 Giugno dalle ore 10 alle ore 12, presso la palestra di Chiesa in Valmalenco (SO) in via Squadrani per il check-in (anche chi ha già svolto il Day Camp di Cantù deve obbligatoriamente passare in palestra).

Per tutti i genitori dei camperini, il Bar Sport del centro sportivo Vassalini di Chiesa riserva un pranzo a base di piatti tipici valtellinesi ad un prezzo speciale. Per info e prenotazioni potete contattare il numero 347 531 4107.

DOCUMENTI

Ricordiamo, a chi non avesse ancora provveduto, di consegnarci una copia del certificato medico entro e non oltre il check-in di domenica mattina. In mancanza di tale documento non potremo far allenare il ragazzo.
Altri documenti indispensabili sono la copia della carta d’identità e della tessera sanitaria, che dovranno essere custoditi da ciascun camperino durante la settimana.

MATERIALE

Ad ogni camperino verrà consegnato uno zaino contenente un pallone, una t-shirt, un kit gioco (pantaloncino e canotta double face del camp), una felpa, un cappellino, una borraccia. Altre cose indispensabili da mettere in valigia, oltre al materiale da gioco (va considerato che ci saranno 2 sedute di allenamento al giorno), consigliamo tuta, accappatoio, k-way, felpa, ciabatte e scarpe da tempo libero, kit per l’igiene personale e abbigliamento pesante in caso di maltempo. Per un elenco più dettagliato si consiglia di scaricare il file “Materiale Mountain Camp” presente nell’area download.

Ai camperini che hanno partecipato alla settimana di Day Camp ricordiamo di portare il materiale d’allenamento consegnato a Cantù (compreso il pallone).

DENARO

Consigliamo di portare il minimo indispensabile per quanto riguarda denaro e oggetti di valore.

ALBERGHI

I camperini alloggeranno in una delle tre strutture della valle: l’Hotel Genzianella e l’Hotel Chalet Rezia di Chiesa in Valmalenco e l’Hotel Fior di Monte di Caspoggio.

PREMIAZIONI

Alla fine del Mountain Basket Camp tutti i camperini e i loro familiari sono invitati all’evento di sabato 1 luglio presso la palestra di Chiesa in Valmalenco, dove alle ore 10 si svolgeranno le premiazioni della settimana e i saluti da parte dello Staff.

BLOG

Per chi volesse seguire in tempo reale le avventure del Mountain Basket Camp vi consigliamo di visitare il nostro blog, dove pubblicheremo foto e brevi racconti sulle attività svolte quotidianamente dai vostri ragazzi.

Per qualsiasi altra informazione contattateci a info@cantubasketcamp.com

Condividi la notizia

info@cantubasketcamp.com
Cantù Basket Camp ©