Cantù Basket Camp

Il Camp ufficiale del Centro Minibasket Cantù

Avvisi importanti

Con il Cantù Basket Camp 2018 ormai alle porte ne approfittiamo per darvi alcuni utili e importanti avvisi.

  • RIUNIONE INFORMATIVA: la riunione informativa, sia per il Day sia per il Mountain camp, si terrà mercoledì 30 Maggio alle ore 20.45 presso la sala G. Zampese della Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù (Corso Unità dItalia 11, Cantù). Sono invitati a partecipare tutti i genitori e i camperini, soprattutto i nuovi iscritti, che volessero ricevere maggiori informazioni o chiarimenti.
  • SALDO: il saldo deve essere effettuato tramite bonifico bancario, entro l’8 Giugno (per il Day Camp) o entro il 22 Giugno (per il Mountain Camp), intestato a

          MINIBASKET CANTU’ A.S.D.
          c/o Cassa Rurale di Cantù – IBAN IT25J0843051060000000964120

          Sulla causale indicare: nome, cognome e anno di nascita del camperino, oltre al turno scelto.

  • CERTIFICATO MEDICO: ricordiamo che è obbligatorio consegnare un certificato medico (è sufficiente una fotocopia), che può essere un certificato di buona salute per i minori di anni 12 o un certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica per gli atleti di età superiore ai 12 anni.  È possibile inviarlo via mail a info@sportech.it o info@cantubasketcamp.com. Potrete comunque consegnarlo lunedì mattina ad inizio Camp. Chi ne è sprovvisto non potrà partecipare a nessuna attività.
  • RITIRO MATERIALE: a breve indicheremo date e luoghi in cui sarà possibile, per i partecipanti al Day Camp, ritirare in anticipo il materiale da gioco.

    A presto ragazzi!!!

Condividi la notizia

info@cantubasketcamp.com
Cantù Basket Camp ©