Avvisi importanti per tutti i camperini!

 Il Cantù Basket Camp 2019 è ormai alle porte! A poco più di un mese dall’inizio, ne approfittiamo per darvi alcuni utili e importanti avvisi.

  • SALDO: il saldo deve essere effettuato entro il 31 maggio tramite bonifico bancario intestato a

          MINIBASKET CANTU’ A.S.D.
          c/o Cassa Rurale di Cantù – IBAN IT25J0843051060000000964120

          Sulla causale indicare: nome, cognome e anno di nascita del camperino, oltre al turno scelto.

  • CERTIFICATO MEDICO: ricordiamo che è obbligatorio consegnare un certificato medico (è sufficiente una fotocopia), che può essere un certificato di buona salute per i minori di anni 12 o un certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica per gli atleti di età superiore ai 12 anni.  È possibile inviarlo via mail a cantubasketcamp@gmail.com oppure potrete comunque consegnarlo lunedì mattina ad inizio Camp. Chi ne è sprovvisto non potrà partecipare a nessuna attività.
  • RIUNIONE INFORMATIVA E RITIRO MATERIALE: la riunione informativa, sia per il Day sia per il Mountain Camp, si terrà mercoledì 12 giugno alle ore 18.30 presso la sala G. Zampese della Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù (Corso Unità d’Italia 11, Cantù). In quest’occasione, alle ore 19 verrà effettuata la consegna del materiale esclusivamente per i partecipanti al Day Camp che non usufruiranno del servizio bus. Per coloro che hanno aderito al servizio bus la modalità di ritiro materiale verrà comunicata in seguito. Infine, per gli iscritti al Mountain Camp la consegna del materiale avverrà al check-in di domenica 30 giugno, dalle 10 alle 11 presso la palestra di Chiesa in Valmalenco.

    A presto ragazzi!!!