Cantù Basket Camp

Il Camp ufficiale della Pallacanestro Cantù

Costi e iscrizioni

Le iscrizioni al Camp sono a numero chiuso.

Per iscriverti direttamente dal nostro sito puoi utilizzare la scheda d’iscrizione online. In alternativa devi compilare in ogni sua parte il modulo allegato al volantino (una copia la puoi scaricare dal nostro sito nell’area download).

Il modulo compilato e firmato da uno dei genitori, deve essere consegnato, spedito o inviato via e-mail ai seguenti indirizzi:

Sportech srl: 

in via Daverio 5 Cantù (CO)

tel. 031.720716

e-mail info@sportech.it

E-mail ufficiale del camp: 

info@cantubasketcamp.com

Viene richiesta una caparra di 50 euro al momento dell’iscrizione. Il saldo deve essere fatto entro una settimana prima dell’inizio del camp.

La caparra può essere versata tramite bonifico bancario intestato a:

MINIBASKET PALLACANESTRO CANTU’ A.S.D.
c/o Cassa Rurale di Cantù – IBAN IT25J0843051060000000964120
Sulla causale indicare: nome, cognome, data di nascita del partecipante e il turno scelto.

Possono partecipare al Day Basket Camp tutti i ragazzi e ragazze nati dal 2004 al 2011, mentre al Mountain Basket Camp possono partecipare solo i ragazzi e ragazze nati dal 2000 al 2009.

È obbligatorio consegnare un Certificato di Buona Salute (per i minori di anni dodici) o un Certificato d’Idoneità alla Pratica Sportiva Agonistica (per gli atleti di età superiore ai dodici anni). Chi ne è sprovvisto non parteciperà a nessuna attività.

 

  • Day Basket Camp:

La quota di partecipazione è fissata in 200 euro a settimana. In caso di coppia di fratelli, sconto di 20 euro sul secondo fratello. La quota dovrà essere versata presso i sopra indicati indirizzi. Nella quota sono compresi: pranzo presso il centro sportivo, materiale del Camp, assicurazione infortuni, allenamenti, tornei, gare, gadget e premi. È previsto per il Day Camp anche un servizio di trasporto pullman, ma solo su un percorso prestabilito (il costo del servizio è di 50 euro, sono disponibili solo 50 posti).

  • Mountain Basket Camp:

La quota di partecipazione è fissata in 470 euro per una settimana. La quota per partecipare ad una settimana di Day Basket Camp e ad una settimana di Mountain Basket Camp è di 640 euro. In caso di coppia di fratelli, sconto di 30 euro sul secondo fratello. La quota dovrà essere versata presso i sopra indicati indirizzi. Nella quota sono compresi: vitto e alloggio presso gli alberghi, materiale del Camp, assicurazione infortuni, allenamenti, tornei, gare, gadget e premi.

Condividi la notizia

info@cantubasketcamp.com
Cantù Basket Camp ©