Cantù Basket Camp

Il Camp ufficiale della Pallacanestro Cantù

Day Camp

Il CANTU’ BASKET – DAY CAMP dà l’opportunità ai più piccoli, dai 6 ai 13 anni, di partecipare ad un’esperienza completa di basket camp.

La giornata inizia alle ore 9.00 con il ritrovo presso il centro sportivo Toto Caimi (sito in via Baracca – Vighizzolo di Cantù). Gli allenamenti si svolgeranno presso il centro sportivo Toto Caimi sia in palestra che all’aperto.

In questa esperienza i camperini saranno seguiti da qualificati ed esperti istruttori di basket e minibasket che seguiranno un programma di approfondimento dei fondamentali del basket specifico per fasce d’età, con a seguire sia gare e tornei individuali sia partite di squadra. Inoltre per “staccare” verranno organizzati un torneo di calcetto e incontri con ospiti a sorpresa.

Durante la giornata, che si concluderà alle ore 18.00, non mancheranno i momenti di pausa e ristoro che prevedono una merenda a metà mattinata, il pranzo (consumato all’interno del centro sportivo) e un ghiacciolo rinfrescante a metà pomeriggio.

Ad ogni camperino verrà consegnato un pallone, la t-shirt, il pantaloncino e la canotta double face del Camp, un cappellino, una borraccia ed uno zaino per gli effetti personali. Si consiglia di mettere nello zaino, oltre al materiale da gioco, un cambio pulito per il pomeriggio e il necessario per l’igiene personale.

È obbligatorio consegnare un certificato medico (è sufficiente una fotocopia), che può essere un certificato di buona salute per i minori di anni 12 o un certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica per gli atleti di età superiore ai 12 anni. Chi ne è sprovvisto non parteciperà a nessuna attività.

I camperini devono raggiungere e lasciare  il centro sportivo con mezzi propri. E’ previsto anche un servizio di trasporto pullman (solo su percorso prestabilito e con disponibilità di 50 posti) al costo aggiuntivo di 40 euro.

Alla fine del Day Camp, tutti i camperini e i loro familiari sono invitati all’evento del Sabato mattina alle ore 10, quando si svolgeranno le premiazioni della settimana e i saluti da parte dello Staff.

Per chi volesse seguire in tempo reale le avventure del Cantù Basket Camp vi consigliamo di visitare il nostro blog, dove pubblicheremo foto e brevi racconti sulle attività svolte quotidianamente dai vostri ragazzi.

Ricordiamo che l’ingresso della palestra Toto Caimi è sul lato di Via Baracca

Condividi la notizia

info@cantubasketcamp.com
Cantù Basket Camp ©