Cantù Basket Camp for English

A grande richiesta…torna il Cantù Basket Camp for English!!! Quanti camp possono vantare un campione NBA nel proprio staff? Al Cantù Basket Camp tutti i camperini avranno la possibilità di migliorare il proprio Inglese e al tempo stesso ricevere preziosi insegnamenti da chi, per anni, ha calcato i parquet più importanti a stelle e strisce.

Dopo il grandissimo successo degli scorsi anni, continua la partnership tra gli amici di Salt Lake City e il Cantù Basket Camp. Tutto questo grazie a Thurl Bailey, 12 stagioni da professionista in NBA, che sarà presenza fissa nello staff sia del day che del mountain camp.

Sarà un onore avere ancora al nostro fianco Big-T che come sempre saprà coinvolgere i ragazzi di tutte le età con allenamenti specifici in Inglese, più incentrati sul gioco e l’apprendimento base della lingua per le fasce d’età del minibasket, con un lavoro tecnico di alta specializzazione per i ragazzi più grandi.

Come sempre non mancheranno i momenti in cui Thurl ci racconterà cosa vuol dire diventare un campione NBA, portando come esempio la sua esperienza maturata sfidando ogni sera atleti del calibro di Micheal Jordan, Magic Johnson e Kareem Abdul-Jabbar. Siamo certi che anche quest’anno i camperini saranno entusiasti di avere un insegnante, un coach e un amico speciale come Thurl!

See you in June, guys